Studio Spada si propone come fornitore in outsourcing di servizi di Consulenza del Lavoro e di Gestione del Personale rivolgendosi a realtà imprenditoriali piccole, medie, grandi attive in svariati settori: commercio, industria, artigianato, terziario, studi professionali, servizi pubblici.
La sede di Merate, zona strategica tra le province di Lecco, Monza e Brianza e Bergamo, è strutturata dal personale dipendente e Consulenti del Lavoro, regolarmente iscritti all’albo professionale, che garantiscono competenza, preparazione, aggiornamento costante.
Lo Studio è in grado di fornire una gamma completa di servizi, che spaziano dall’elaborazione mensile dei cedolini paga e dalle dichiarazioni annuali di legge, alla gestione del rapporto di lavoro in ogni sua fase (dalla costituzione alla cessazione), alle situazioni di crisi/ristrutturazioni aziendali ed offre una consulenza attenta e professionale per la conduzione – in ogni sua fase – del rapporto coi dipendenti.
Studio Spada collabora anche con numerosi professionisti aventi specifiche competenze in materia di Diritto del Lavoro, in ambito fiscale e tributario, in gradi di gestire situazioni di fusioni – acquisizioni – affitti d’azienda.
Il nostro obiettivo è fornire un servizio puntuale per i nostri clienti, garantendo un aggiornamento continuo e attento agli interventi legislativi in continua evoluzione e della realtà imprenditoriale ed economica, con una visione rivolta al futuro, avvalendoci delle migliori tecnologie necessarie per dare valore aggiunto ai servizi di Consulenza del Lavoro.
La nostra reputazione si fonda su qualità e disponibilità, volta ad individuare per il cliente la soluzione ideale, offrendo servizi di alto livello.
Lo studio offre il servizio di elaborazione buste paga, dichiarazione annuali mod. 770, Certificazione Unica, Autoliquidazione INAIL, gestione del personale nell’ambito di operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni cessioni, affitti d’azienda) garantisce supporto nel contenzioso giuslavoristico/sindacale ed offre un supporto in materia di sicurezza sul lavoro indirizzando i clienti verso professionisti specializzati in materia.
Il personale addetto si occupa dell’elaborazione di circa 1500 cedolini; i professionisti ed i consulenti del lavoro garantiscono un’assistenza dedicata a tutte le problematiche connesse alla gestione del rapporto di lavoro (contestazioni e provvedimenti disciplinari, inquadramento, accordi di secondo livello, regolamenti aziendali, ecc.), fornendo al cliente il miglior supporto.